
Il domani è finalmente arrivato. TOMORROW MORNING : il 28, 29 e 30 maggio il bentornato è a ritmo di… musical! Ci siamo: si torna dal vivo. Per scaldare i motori, prima dell’arena estiva che aprirà il 10 giugno, un ultimo weekend di primavera indoor celebra il ritorno del Martinitt e della cultura. Una commedia musicale che regala una boccata di allegria, melodia e spensieratezza. Un bentornato al pubblico, un premio alla resilienza, una festa per lo spettacolo dal vivo, un saluto spensierato alla primavera e un degno preludio a un’estate intensa di divertimento e cultura a tutto tondo… Vuole essere un po’ tutto questo la tre giorni in musical, in programma dal 28 al 30 maggio al Teatro Martinitt. E intanto fuori fervono i preparativi per allestire l’Arena Milano Est (inaugurazione il 10 giugno)…
“TOMORROW MORNING – Domani Ti Sposo… Domani Ti Lascio!” è una commedia musicale inglese del compositore e autore Laurence Mark Wythe , che ha debuttato a Londra nel 2006. Il successo di pubblico e critica è stato clamoroso e lo spettacolo si è subito spostato in America dove, nel 2009, viene premiato come Miglior Spettacolo Of ai Jeff Awards di Chicago . Nel 2011 riceve la nomination ai famosi Outer Critics Circle Awards di New York . Lo spettacolo ha poi cominciato a viaggiare in giro per il mondo: Connecticut, Melbourne, Tokyo, Vienna e anche in Germania e Portogallo. Quello che va in scena in Italia, su licenza di Janet Fillingham Associates di Londra , è prodotto dalla compagnia A.M.O. (Attori Momentaneamente Occupati) che, dopo il successo di “Ti Amo Sei Perfetto Ora Cambia”, continua il filone delle commedie musicali / musical da camera . A.M.O. srls è, ad oggi, l’unica produzione professionale italiana a specializzarsi in questo genere di “mini musical” di importazione straniera.
“TOMORROW MORNING – Domani ti sposo… domani ti lascio!”
Compagnia A.M.O. (Attori Momentaneamente Occupati).
Regia Marco Simeoli. Adattamento Piero Di Blasio.
La storia di questo mini-musical inglese, riadattato in Italia, sembra semplice, ma… E’ notte. Marco e Jessica , coppia di circa trentacinque anni, all’indomani si separeranno davanti all’avvocato; Mummi e Jay, coppia di circa venticinque anni, domani mattina si uniranno in matrimonio. Paure, gioie e dolori per una firma, non importa su quale pezzo di carta. Ma anche segreti: ognuno ne nasconde, piccoli e innocenti, grandi ed esplosivi che siano. Soprattutto, è la storia stessa a nascondere il segreto più grande. R isate , riflessioni e belle canzoni preludono a un finale a sorpresa. Che poi, forse, tanto sorpresa non è. In fondo, la prima causa di divorzio è pur sempre il matrimonio…
Info e prenotazioni: TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, 20134 Milano
Tel. 02 36.58.00.10
Orario spettacoli: venerdì e sabato ore 20, domenica ora 18.
Ingresso: 20 euro intero, 16 euro ridotto.
http://www.teatromartinitt.it • info@teatromartinitt.it
Acquisto online su http://www.teatromartinitt.it o contestuale alla prenotazione telefonica. Biglietteria: lunedì-venerdì 11-18.