TOMORROW MORNING – Domani Ti Sposo… Domani Ti Lascio!

Il domani è finalmente arrivato. TOMORROW MORNING : il 28, 29 e 30 maggio il bentornato è a ritmo di… musical! Ci siamo: si torna dal vivo. Per scaldare i motori, prima dell’arena estiva che aprirà il 10 giugno, un ultimo weekend di primavera indoor celebra il ritorno del Martinitt e della cultura. Una commedia musicale che regala una boccata di allegria, melodia e spensieratezza. Un bentornato al pubblico, un premio alla resilienza, una festa per lo spettacolo dal vivo, un saluto spensierato alla primavera e un degno preludio a un’estate intensa di divertimento e cultura a tutto tondo… Vuole essere un po’ tutto questo la tre giorni in musical, in programma dal 28 al 30 maggio al Teatro Martinitt. E intanto fuori fervono i preparativi per allestire l’Arena Milano Est (inaugurazione il 10 giugno)…

TOMORROW MORNING – Domani Ti Sposo… Domani Ti Lascio!” è una commedia musicale inglese del compositore e autore Laurence Mark Wythe , che ha debuttato a Londra nel 2006. Il successo di pubblico e critica è stato clamoroso e lo spettacolo si è subito spostato in America dove, nel 2009, viene premiato come Miglior Spettacolo Of ai Jeff Awards di Chicago . Nel 2011 riceve la nomination ai famosi Outer Critics Circle Awards di New York . Lo spettacolo ha poi cominciato a viaggiare in giro per il mondo: Connecticut, Melbourne, Tokyo, Vienna e anche in Germania e Portogallo. Quello che va in scena in Italia, su licenza di Janet Fillingham Associates di Londra , è prodotto dalla compagnia A.M.O. (Attori Momentaneamente Occupati) che, dopo il successo di “Ti Amo Sei Perfetto Ora Cambia”, continua il filone delle commedie musicali / musical da camera . A.M.O. srls è, ad oggi, l’unica produzione professionale italiana a specializzarsi in questo genere di “mini musical” di importazione straniera.

TOMORROW MORNING – Domani ti sposo… domani ti lascio!

Compagnia A.M.O. (Attori Momentaneamente Occupati).

Regia Marco Simeoli. Adattamento Piero Di Blasio.

La storia di questo mini-musical inglese, riadattato in Italia, sembra semplice, ma… E’ notte. Marco e Jessica , coppia di circa trentacinque anni, all’indomani si separeranno davanti all’avvocato; Mummi e Jay, coppia di circa venticinque anni, domani mattina si uniranno in matrimonio. Paure, gioie e dolori per una firma, non importa su quale pezzo di carta. Ma anche segreti: ognuno ne nasconde, piccoli e innocenti, grandi ed esplosivi che siano. Soprattutto, è la storia stessa a nascondere il segreto più grande. R isate , riflessioni e belle canzoni preludono a un finale a sorpresa. Che poi, forse, tanto sorpresa non è. In fondo, la prima causa di divorzio è pur sempre il matrimonio…

Info e prenotazioni: TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, 20134 Milano

Tel. 02 36.58.00.10

Orario spettacoli: venerdì e sabato ore 20, domenica ora 18.

Ingresso: 20 euro intero, 16 euro ridotto.

http://www.teatromartinitt.itinfo@teatromartinitt.it

Acquisto online su http://www.teatromartinitt.it o contestuale alla prenotazione telefonica. Biglietteria: lunedì-venerdì 11-18.

Categorie Comunicati Stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close