Musica e Parole a La Versiliana

Franca Dini
presenta
MUSICA E PAROLE

RITA PAVONE con la partecipazione di Manuel Aspidi

e MEMO REMIGI con la partecipazione di Renza Castelli

Dopo la partecipazione di Ivana Spagna, che si è esibita l’11 luglio scorso, Rita Pavone e Memo Remigi sono i big che animeranno l’edizione 2021 di “Musica e parole”, lo spettacolo legato alla musica di qualità ideato e prodotto da Franca Dini. Le serate a ingresso gratuito, con inizio alle 21, si svolgeranno al Teatro della Versiliana nelle date del 6 agosto (Rita Pavone) e 29 agosto (Memo Remigi).

Caratteristica di questo spettacolo, sin dalla prima edizione del 2012, è la sapiente miscela fra canzoni e talk show, abilmente gestita dall’espertissimo conduttore Dario Salvatori.

Grande novità di quest’anno sarà lo spazio riservato ai giovani. Le serate saranno introdotte da cantanti emergenti usciti dai talent televisivi “Amici” e “X Factor”. Il pubblico della Versiliana, dopo aver applaudito Thomas nella serata dedicata a Ivana Spagna l’11 luglio scorso), potrà assistere alle esibizioni di Manuel Aspidi (il 6 agosto) e Renza Castelli (il 29 agosto): autentici talenti che sono qualcosa di più di semplici promesse.

Quanto ai protagonisti principali, entrambi rappresentano un pezzo di storia della musica. Rita Pavone è una protagonista importante della storia musicale del nostro paese: le sue canzoni hanno conquistato notorietà anche fuori dall’Italia. Non sarà da meno il big che animerà la serata conclusiva, il cantautore Memo Remigi, interprete e conduttore radiofonico e televisivo di lungo corso.

Un altro importante aspetto da ricordare è la gratuità degli spettacoli di “Musica e parole”: come sempre l’ingresso sarà libero, fino a esaurimento posti, nel rispetto delle prescrizioni anti covid-19. Prenotazioni al n. telefonico: 0584265757

Nel corso delle serate, chi lo vorrà, potrà devolvere offerte destinate alla Consulta del Volontariato di Pietrasanta e all’Anffas Onlus, perché anche nelle occasioni di intrattenimento non si dimentichi l’impegno sociale.

Teatro GrandeLa Versiliana, Viale Morin n. 16
Marina di PietrasantaLucca 55045

Categorie Comunicati Stampa, comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close