“Si rivede la rivista” all’EcoTeatro di Milano – comunicato stampa

EcoTeatro Milano

presenta

GABRIELE ROSSI

SI RIVEDE LA RIVISTA

Con: Simone Causa, Carlotta NOÈ, Walter Palamenga VOLPINI, Marta RATTI

Regia Walter Palamenga Volpini

Coreografie Marta Ratti

Luci Maurilio Boni

Grafica Yurij Pezzini

In un turbillon di risate e colori, sketch divertenti, balli spettacolari, canzoni immortali e numeri acrobatici riprende vita la cara rivista di un tempo che fu, dove musica, danza e prosa si fondono regalando allo spettatore la magia dello spettacolo e la possibilità di partecipare attivamente ai numeri conosciuti. Uno spettacolo che dà lustro ad un genere teatrale che, ahinoi, si va allontanando dai palcoscenici.
Gabriele Rossi insieme a ballerini, cantanti, attori e acrobati danzatori aerei daranno vita ad uno spettacolo scoppiettante e divertente. Verranno ricordati il grande Erminio MacarioWanda OsirisGino Bramieri, Enzo Garinei, Walter Chiari e molti altri, ripercorrendo il sogno di un’epoca in cui il teatro era la sola forma di svago e piacere del pubblico desideroso di evadere da una realtà spesso non appagante.

Lo spettacolo perfetto per le feste di fine anno.

Mercoledì 31 dicembre ore 22.30

Speciale Capodanno con brindisi di mezzanotte offerto dal teatro.

Giovedì 1 gennaio ore 17.00

Domenica 4 gennaio ore 16.00

Lunedì 5 gennaio ore 20.45

Martedì 6 gennaio ore 16.00

EcoTeatro è in Via Fezzan 11 – 20146 Milano

Tel 02 82773651 – www.ecoteatro.it biglietteria@ecoteatro.org

Orario biglietteria:

Dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19

BIGLIETTI A PARTIRE DA 40 euro per il 31 e da 20 europer le altre date.

POSSIBILITÀ DI APERICENA A BUFFET SOLO SU PRENOTAZIONE AL BOTTEGHINO. PER IL MENÙ https://www.ecoteatro.it/capodanno2026

EcoTeatro è la prima sala milanese ad aver adottato un protocollo gestionale conforme al modello di sviluppo sostenibile promosso dalla Comunità Europea e dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. A conclusione del progetto “EcoInnovazione Teatrale” finanziato dalla Fondazione Cariplo ha ottenuto da un ente terzo la certificazione di qualità ISO 20121 come location per eventi sostenibili ed è stata riconosciuta da una ricerca dell’Università di Losanna come “Word Leading Institution” in tema di Cultura e Sostenibilità Ambientale.

Categorie comunicato stampa

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close