
MTM, Manifatture Teatrali Milanesi, che festeggia il decimo anno della sua costituzione e che raggruppa il Teatro Litta, di cui ricorrono i cinquanta anni di attività, la Sala La Cavallerizza, entrambi in corso Magenta, e il Teatro Leonardo in via Ampère, 1 – ang. p.zza Leonardo da Vinci, ha presentato la stagione teatrale 2025/2026 il cui slogan è “Ritrovarsi a volare” che è la sensazione che si può provare quando le storie raccontate in una sala teatrale accendono i nostri animi di emozioni tali da sollevare i nostri corpi verso l’alto e riscoprire l’incanto della vita. “Noi non siamo dei medici” ha dichiarato la Presidente Gaia Calimani “non salviamo le vite, cerchiamo di farle stare meglio”. E il cartellone della nuova stagione possiede sicuramente le capacità per accontentare un vasto pubblico con proposte le più variegate che si ritrovano in 41 titoli di cui 15 tra produzioni e coproduzioni. Tra le novità più significative c’è l’accordo di collaborazione con Area Zelig che si tradurrà in sei spettacoli rappresentati al Teatro Leonardo che diventerà un punto di riferimento per la comicità nei suoi vari linguaggi per la città di Milano.
Sono 15 gli spettacoli presenti al Teatro Litta dove il sipario si aprirà su “Porcile” lo storico testo di Pier Paolo Pasolini interpretato dai neo diplomati della Scuola di Grock diretti da Susanna Baccari e Antonio Syxty e prodotto da MTM. Sempre di produzione MTM sono: “Duets” ideazione, coreografia e regia di Susanna Baccari (un’indagine sulla natura delle relazioni umane, con sguardo sulla complessità dell’amore, del potere, della dipendenza); “Bovary” tratto dal celebre romanzo di Flaubert, ideato e diretto da Stefano Cordella e che analizza il rapporto tra la protagonista e il coniuge; “Il giorno della civetta” un adattamento di Filippo Renda dal romanzo di Leonardo Sciascia (protagonista Gaetano Callegaro e regia di Antonio Syxty); “Gli Uccelli” da Aristofane drammaturgia e regia di Filippo Renda; “Enrico IV: Fino a scomparire“, ispirato alla figura storica del sovrano, re di Germania e di Sicilia, testo originale e regia di Davide del Grosso in dialogo con quello di Luigi Pirandello).
Una delle coproduzioni di maggior rilievo è quella con LAC Lugano Arte e Cultura il cui direttore, Carmelo Rifici, porta “Dittico della bufera: “Tre sorelle / Il gabbiano” di Cechov affidato a 21 attori under 35. L’altro spettacolo di coproduzione con LAC è “Fear no more” un testo di Francesca Sangalli in cui si intrecciano parole di Virginia Woolf, frammenti poetici, immagini evocative e previsto nella Sala La Cavallerizza.
Il primo spettacolo ospite, in scena in ottobre, è “Flush, biografia di un cane” (produzione Eccentrici Dadarò), liberamente ispirato all’omonimo testo di Virginia Wolf, scritto da Fabrizio Visconti e Rossella Rapisarda, a sua volta in scena con Antonio Rosti e il cui tema è la biografia di un cocker spaniel che vive con la poetessa Elisabeth Barnet. Seguono: “Coefore” da Eschilo (Teatro Stabile d’Innovazione Galleria Toledo) drammaturgia e regia di Laura Angiulli; “Lu santo Jullare Francesco di Dario Fo nell’adattamento e regia di Giorgio Gallione una produzione Teatro Stabile di Genova, CMC/Nidodiragno con la collaborazione del Teatro della Juta (un omaggio al grande scrittore di cui nel 2026 ricorrono l’anniversario della nascita e i dieci anni dalla scomparsa); “Il piccolo principe” di produzione Compagnia Corrado d’Elia, drammaturgia e regia Corrado d’Elia liberamente ispirato al testo di Antoine de Saint-Exupery e interpretato da Chiara Salvucci; “La cagnotte” di Eugène Labiche (produzione Comteatro), regia di Claudio Orlandini, “Edipo re” (Rara produzione) di Sofocle nella traduzione in versi e regia di Marco Rampoldi con musica dal vivo e, tra gli interpreti, la partecipazione di Nino Formicola.
Gli altri due spettacoli ospiti al Teatro Litta sono di produzione della Compagnia Teatro Binario 7 di Monza: “Inadeguato” di Cinzia Spanò con Nicola Stravalaci e coreografia di Chiara Ameglio, che percorre a ritroso la vita di un attore nelle situazioni tragicomiche in cui aveva dovuto fare i conti con un proprio senso d’inadeguatezza, e “La casa degli spiriti” di Isabel Allende adattato da Corrado Accordino e interpretato da Silvia Giulia Mendola.
Gli spettacoli presso la Sala La Cavallerizza sono sette di cui uno di produzione MTM: “Labirinto – Due padri, due figli” di Chiara Arrigoni con Gaetano Callegaro, che quest’anno festeggia il suo cinquantesimo anno di attività, e Arturo Di Tullio, per la regia di Alberto Oliva: ispirato al racconto autobiografico di un padre che si trova a confrontarsi con la diagnosi di schizofrenia del proprio figlio e di un dialogo fra due fratelli che si scontrano con il mistero della paternità.
Le ospitalità, oltre al citato “Fear no more”, vedono in scena Gianna Coletti in “Almenopausa” (prod. Teatro de Gli Incamminati in collaborazione con Spericolata Quinta) scritto da Valeria Cavalli (un divertente monologo parlato e cantato che sdrammatizza con l’ironia tipica dell’autrice la paura di invecchiare); “Due partite” (produz. Associazione Wow) di Cristina Comencini che racconta l’universo femminile attraverso la vita di quattro donne negli anni ’60 e quella delle loro figlie trent’anni dopo, “Molto dolore per nulla” (produz. Atto Due) di e con Luisa Borini (la storia di un dolore attraversato che a posteriore viene visto come una crescita spirituale che permette di affrontare con un sorriso tenero e anche divertito il passato), di Rara produzione è “Rappresentazione della croce” di Giovanni Raboni e regia di Marco Rampoldi in cui l’autore ripercorre in forma poetica la morte di Cristo, “Medusa” della Compagnia Corrado d’Elia“, scritto e interpretato da Chiara Salvucci che riprende attraverso la vicenda della creatura mitologica il tema della bellezza punita e della violenza esercitata, testimone di una ferita non ancora rimarginata nel nostro presente.
La Compagnia Corrado d’Elia è presente con altri tre spettacoli di propria produzione anche al Teatro Leonardo: “Macbeth, Inferno” da William Shakespeare, in cui d’Elia riprende il testo del Bardo in un adattamento, da lui definito come un viaggio “senza ritorno dentro la parte più oscura dei nostri desideri”, la ripresa de “La locandiera” di Carlo Goldoni nella storica versione pop dello stesso d’Elia, protagonista Chiara Salvucci, e “Canzoni, la vita“, un viaggio attraverso le parole e le note dei brani della musica d’autore.
MTM è presente al Teatro Leonardo con altre quattro produzioni e una coproduzione: “Cosa sono i sogni“, tratto dal libro “Storie senza frontiere” di Gigliola Alvisi, diretto da Debora Virello che vede in scena un cast di attori professionisti insieme a neo-diplomati di Grock Scuola di Teatro; “Odissea – Errare è umano” di Valeria Cavalli e regia di Claudio Intropido che trae spunto dal doppio significato della parola “errare” per fare una disamina tra l’idea di andare alla ricerca di una contemporaneità nell’opera classica mettendo in conto la possibilità di sbagliare; “Sinceramente bugiardi” (coprodotto con Rara produzione) di Alan Ayckbourn, protagonista Max Pisu, un divertentissimo testo teatrale scandito da bugie, equivoci, colpi di scena fino a un imprevedibile finale; “Scateniamo l’inferno“, scritto da Valeria Cavalli, con Gaetano Callegaro e Daniele Gaggianesi, regia di Claudio Intropido, il non convenzionale e appassionante incontro con la letteratura il cui tema di questa stagione è dedicato a Dante Alighieri; la riproposta della non tradizionale “Romeo e Giulietta“, di William Shakespeare, uno degli spettacoli di maggior successo della passata stagione per la regia di Antonio Syxty.
Le ospitalità, oltre a quelle dell’Area Zelig sono cinque: “Molto rumore per nulla” di William Shakespeare per la regia di Simone Severgnini e prodotto da Il Giardino delle Ore; “La prima indagine di Montalbano“di Andrea Camilleri con Massimo Venturiello e accompagnamento musicale di Emanuele e Valdimiro Buzzi, prod. Officina Teatrale; I Centouno in “Ci pensiamo domani” di e con Luca Latino, Flavio Moscatelli e Ezio Passacantilli e con Francesca Anna Bellucci, regia di Leonardo Buttaroni, prod. Lea Production (ricco di battute e situazioni tragicomiche, una pièce dove i tre protagonisti decidono di rimandare di una settimana la decisione da prendere e, fuggiti in un albergo di montagna, ne rimangono chiusi a causa del maltempo diventando così ostaggio degli umori della proprietaria della struttura); Alessandra Faiella in “Ci siam cascate di nuovo” della stessa Faiella con Giorgio Ganzerli (prod. CMC/Nidodiragno), un monologo contro le donne definite “Ancelle del patriarcato” che boicottano le sorelle di genere per “conquistarsi un posto al sole nell’Olimpo del potere maschile”; “Just Walking” di e con Michele Losi, prodotto da Campsirago Residenza, una camminata poetica e performativa per Milano. Il tema della performance è il cammino visto nell’evoluzione della storia dell’umanità e in relazione al tempo presente e alla società contemporanea. Lo studio parte dal testo “La storia del camminare” di Rebecca Solnit.
Area Zelig inizia la collaborazione con Teatro Leonardo con uno spettacolo natalizio: “The unconventional Christmas show” condotto da Davide Paniate, una serata prenatalizia di puro divertimento con comici e musicisti. Seguirànno nei mesi successivi: “Nessuna risata è straniera“, protagonisti quattro comici di nazionalità rumena, albanese, russa e senegalese che hnno fatto della comicità il loro mestiere; BarSpot, dedicato agli appassionati della pubblicità composto da due show oproposti in due serate diverse: “Super Bowl” (quando la pubblicità diventa spettacolo) e “Bar Spot Love Night” in occasione di San Valentino; “Nessuno è imperfetto“, la prima commedia musicale che parla di eterofobia (la storia di un mondo parallelo dove i gay rappresentano la maggioranza e comandano mentre gli eterosessuali sono considerati diversi); “GenZ” con Francesco Di Tullio, il giovane protagonista della serie TV “Mare fuori” sarà in scena con un monologo diretto da Alessandra Scotti il cui tema è un viaggio nell’adolescenza.
A precedere il primo spettacolo della stagione sarà dal 22 al 27 settembre la nona edizione del Festival HORS, organizzato da Manifatture Teatrali Milanesi e diretto da Stefano Cordella e Filippo Renda, che da quest’anno è un ulteriore membro della direzione artistica. Il Festival si propone come una piattaforma di creazione, scambio e dibattito culturale per le nuove generazioni di artiste e artisti under 35 e prevede spettacoli, laboratori gratuiti, incontri critici e momenti informali di condivisione. I laboratori gratuiti saranno condotti da Michele Altamura (Compagnia Vico Quarto Mazzini), Alice Sinigaglia, Filippo Renda e Alessandra Ventrella della Compagnia Dispensa Barzotti. Quest’ultima proporrà un laboratorio legato al teatro di figura, una novità di quest’anno. della compagnia Dispensa Barzotti.
Tra gli appuntamenti in cartellone, il debutto milanese di The Barnard Loop della Compagnia Dispensa Barzotti, finalista del premio In-Box 2024. Lo spettacolo, diretto da Alessandra Ventrella e scritto insieme a Rocco Manfredi, è un viaggio onirico che esplora la sottile linea tra sogno e realtà, offrendo un ritratto intimo delle fragilità umane. In programma anche Concerto fetido su quattro zampe di e con Alice e Davide Sinigaglia, per la regia di Alice Sinigaglia e la produzione di SCARTI – Centro di Produzione Teatrale d’Innovazione: un ibrido tra concerto e confessione animalesca, che attraversa la città, la famiglia e il corpo alla ricerca di una ferocia perduta.
Come di consueto, il festival si concluderà con una festa nel Cortile dell’Orologio del Teatro Litta e sarà arricchito dagli spazi di approfondimento critico curati da Stratagemmi – Prospettive teatrali.
Qui di seguito l’elenco completo degli spettacoli con le date di rappresentazione
TEATRO LITTA
dal 7 al 12 ottobre
Manifatture Teatrali Milanesi
PORCILE di Pier Paolo Pasolini a cura di Susanna Baccari e Antonio Syxty
con i neodiplomati MTM – Grock Scuola di teatro 2024/2025 Mario Caruso, Federica De Maio, Tommaso De Rienzo, Elena Dell’Oro, David Gestra, Riccardo Orrù, Veronica Rinonapoli, Aline Webster
—————————————-
dal 17 al 19 ottobre
Manifatture Teatrali Milanesi
DUETS ideazione, coreografia e regia Susanna Baccari

con Sara Bozzetti, Enrico Ferrari, Verena Marenco, Giorgia Paolillo, Alessandro Pozza, Alessia Trocchianesi, Alessandro Saturno, Marco Vitiello
—————————————-
dal 21 al 26 ottobre
Eccentrici Dadarò in FLUSH – BIOGRAFIA DI UN CANE

liberamente ispirato a Flush – Una biografia di Virginia Woolf
di Fabrizio Visconti e Rossella Rapisarda – dramaturg Michela Marelli
con Rossella Rapisarda e Antonio Rosti – regia e disegno luci Fabrizio Visconti
—————————————
dal 28 al 30 ottobre
Teatro Stabile d’Innovazione Galleria Toledo
COEFORE da Eschilo – drammaturgia e regia Laura Angiulli

con Alessandra D’Elia, Caterina Pontrandolfo, Valentina Martiniello, Paolo Aguzzi, Andrea Palladino
—————————————
dal 6 all’11 novembre
LAC Lugano Arte e Cultura, Manifatture Teatrali Milanesi, Teatro Due partner di produzione Gruppo Ospedaliero Moncucco – Clinica Moncucco e Clinica Santa Chiara
DITTICO DELLA BUFERA:
Tre sorelle / Il gabbiano
a cura di Carmelo Rifici

con Giacomo Albites Coen, Alessandro Bandini, Matilde Bernardi, Catherine Bertoni De Laet, Silvia Di Cesare, Daniele Di Pietro, Ion Donà, Ugo Fiore, Mauro Lamantia, Sara Mafodda, Marta Malvestiti, Alberto Marcello, Marco Mavaracchio, Francesca Osso, Davide Pascarella, Benedetto Patruno, Alberto Pirazzini, Roberta Ricciardi, Edoardo Sabato, Jacopo Squizzato, Emilia Tiburzi
6 e 7 novembre Tre sorelle
8 e 9 novembre: Dittico della bufera: Tre sorelle / Il gabbiano – 10 e 11 novembre: Il gabbiano
—————————————–
dal 18 al 30 novembre
Manifatture Teatrali Milanesi
BOVARY
da Madame Bovary di Gustave Flaubert – ideazione e regia Stefano Cordella – drammaturgia Elena C. Patacchini
con Pietro De Pascalis e Anahì Traversi
—————————————
dal 2 al 5 dicembre
Teatro Stabile di Genova, CMC/Nidodiragno con la collaborazione del Teatro della Juta
LU SANTO JULLARE FRANCESCO di Dario Fo – adattamento e regia Giorgio Gallione

con Ugo Dighero
—————————————
dal 10 al 21 dicembre
Compagnia Corrado d’Elia
IL PICCOLO PRINCIPE liberamente ispirato a Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry
drammaturgia e regia Corrado d’Elia con Chiara Salvucci
——————————————
dal 13 al 18 gennaio
Comteatro
LA CAGNOTTE di Eugène Labiche

con Enrico Ballardini, Umberto Banti, Carola Boschetti, Cinzia Brogliato, Antonio Brugnano, Michele Clementelli, Massimiliano Zatta – regia Claudio Orlandini
——————————————
dal 27 gennaio all’8 febbraio
Manifatture Teatrali Milanesi
IL GIORNO DELLA CIVETTA di Leonardo Sciascia, adattamento Filippo Renda
con Gaetano Callegaro e un attore in definizione – regia Antonio Syxty
——————————-
dal 10 al 12 febbraio e dal 7 al 10 maggio
Rara Produzione
EDIPO RE di Sofocle

traduzione in versi di Marco Rampoldi, Claudio Moneta e Nino Formicola liberamente ispirata alla traduzione di Ettore Romagnoli
con Claudio Moneta, Alberto Mancioppi, Pino Pirovano, Roberta Petrozzi, Arcangelo Deleo e con la partecipazione di Nino Formicola
musica dal vivo Matteo Faravelli, Simone Mauro Ghilardi, Michele Macrì, Luca Corbani, Matteo Rampoldi – regia Marco Rampoldi
——————————-
dal 24 febbraio al 15 marzo
Manifatture Teatrali Milanesi
GLI UCCELLI da Aristofane drammaturgia e regia Filippo Renda – cast in definizione
——————————–
dal 20 al 22 marzo
Compagnia Teatro Binario 7
INADEGUATO di Cinzia Spanò e Nicola Stravalaci –

con Nicola Stravalaci
coreografia Chiara Ameglio – regia Cinzia Spanò
——————————————-
dal 26 al 29 marzo
Compagnia Teatro Binario 7 in collaborazione con PianoinBilico
LA CASA DEGLI SPIRITI di Isabel Allende adattamento e regia Corrado Accordino

con Silvia Giulia Mendola – voce dal vivo Linda Messerklinger
——————————————-
dal 22 giugno al 4 luglio
Manifatture Teatrali Milanesi
ENRICO IV: FINO A SPARIRE testo e regia Davide del Grosso

con Pietro De Pascalis e Marco Oliva
—————————————–
LA CAVALLERIZZA
dal 14 al 19 ottobre
Qui e Ora, Manifatture Teatrali Milanesi, LAC Lugano Arte e Cultura
FEAR NO MORE di Francesca Sangalli
con Leda Kreider, Maria Laura Palmeri, Matthieu Pastore – regia Simona Gonella
———————————————–
dal 13 al 16 novembre
Teatro de Gli Incamminati in collaborazione con Spericolata Quinta
ALMENOPAUSA di Valeria Cavalli e Gianna Coletti

con Gianna Coletti – Regia Renzo Alessandri
———————————————–
dal 17 al 22 febbraio
Associazione Wow
DUE PARTITE di Cristina Comencini

regia e interpretazione Cecilia Broggini, Ancilla Oggioni, Beatrice Beltrani, Sabra Del Mare
————————————
dal 12 al 15 marzo
Atto Due
MOLTO DOLORE PER NULLA di e con Luisa Borini

———————————————–
dal 24 al 29 marzo
Rara produzione
RAPPRESENTAZIONE DELLA CROCE di Giovanni Raboni

letture Monica Mantegazza, Luca Bottale, Alberto Mancioppi, Lucia Marinsalta, Amerigo Cornacchione, Arcangelo Deleo, Rufin Doh, Emmanuel Galli, Matteo Pisu, Daniele Sormani, Pietro Bombardelli. Percussioni Emanuele Cavalli – regia Marco Rampoldi
———————————————–
dal 5 al 10 maggio
Manifatture Teatrali Milanesi
LBIRINTO – DUE PADRI, DUE FIGLI di Chiara Arrigoni
con Gaetano Callegaro e Arturo Di Tullio – regia Alberto Oliva
——————————————–
dall’8 al 13 giugno
Compagnia Corrado d’Elia
MEDUSA regia e interpretazione Chiara Salvucci

——————————————-
TEATRO LEONARDO
dal 23 ottobre al 2 novembre
MACBETH, INFERNO da William Shakespeare
progetto, adattamento e regia Corrado d’Elia

con Corrado d’Elia, Chiara Salvucci, Marco Brambilla, cast in definizione
——————————————-
ottobre – date in definizione- fuori abbonamento
Manifatture Teatrali Milanesi
COSA SONO I SEGNI Storie senza frontiere
a cura di Debora Virello in collaborazione con Medici Senza Frontiere
——————————————-
dal 12 al 16 novembre
Il Giardino delle Ore
MOLTO RUMORE PER NULLA di William Shakespeare
con Salvatore Aronica, Antonio Brugnano, Maria Canal, Matteo Castagna, Giacomo De Capitani, Tomas Leardini, Ilaria Marchianò, Fabrizio Martorelli, Carlo Merico, Dario Merlini, Alessandra Mornata – regia Simone Severgnini
————————————————–
dal 21 al 23 novembre
Officina Teatrale
LA PRIMA INDAGINE DI MONTALBANO di Andrea Camilleri

interpretato e diretto da Massimo Venturiello
e con Emanuele Buzi, mandolino e chitarra; Valdimiro Buzi, mandolino, mandola e chitarra
——————————————
dal 27 al 30 novembre
Lea Production
CI PENSIAMO DOMANI di Luca Latino, Flavio Moscatelli, Ezio Passacantilli
con Luca Latino, Flavio Moscatelli, Ezio Passacantilli, Francesca Anna Bellucci – regia Leonardo Buttaroni
dal 12 al 14 dicembre
Manifatture Teatrali Milanesi
ODISSEA, ERRARE È UMANO di Valeria Cavalli
regia Claudio Intropido – cast in definizione
—————————————
20 e 21 dicembre
Area Zelig
THE UNCONVETIONAL CHRISTMAS SHOW conduzione Davide Paniate

con Corinna Grandi, Francesco Migliazza, Eddi Mirabella, Alice Redini
e con Stefano Signoroni & The MC Band
—————————————
dall’8 al 25 gennaio
Manifatture Teatrali Milanesi, Rara Produzione
SINCERAMENTE BUGIARDI di Alan Ayckbourn

con Max Pisu e con Matteo Pisu, Valeria Lo Verso e la partecipazione di Roberta Petrozzi – regia Marco Rampoldi
——————————————–
dal 30 gennaio al 1 febbraio
Area Zelig
NESSURA RISATA È STRANIERA
con Tiberio Cosmin, Xuliano Dule, Natalia Vasilishina, Assane Diop
——————————————–
Compagnia Corrado d’Elia
dal 5 all’8 febbraio
LA LOCANDIERA di Calo Goldoni

con Marco Brambilla, Tino Danesi, Corrado d’Elia, Gianni Quillico, Chiara Salvucci, Andrea Tibaldi, Angelo Donato Colombo – regia Corrado d’Elia
——————————————–
dal 10 al 12 febbraio
CMC/Nidodiragno
CI SIAM CASCATE DI NUOVO di Alessandra Faiella e Giorgio Ganzerli
con Alessandra Faiella – regia Andrea Lisco
——————————————–
13 e 14 febbraio
Area Zelig
BAR SPORT – LA PUBBLICITÀ ARRIVA AL TEATRO LEONARDO
Un doppio appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di pubblicità, creatività e cultura pop.
13 febbraio 2026
Super bowl
Quando la pubblicità diventa spettacolo
14 febbraio 2026
Bar spot love night
In occasione di San Valentino
A scandire entrambe le serate ci saranno le performance live dei The Pax Side Of The Moon, resident band dello Zelig di Canale 5, per un mix perfetto di emozione, intrattenimento e grande musica.
——————————————–
27 e 28 febbraio
Manifatture Teatrali Milanesi
SCATENIAMO L’INFERNO di Valeria Cavalli

con Gaetano Callegaro e Daniele Gaggianesi – regia Claudio Intropido
——————————————–
dal 17 al 29 marzo
Manifatture Teatrali Milanesi
ROMEO E GIULIETTA di William Shakespeare traduzione Carmen Gallo

con Gaetano Callegaro, Pietro De Pascalis, Simone Di Scioscio, Lorenzo Falchi, Francesco Giordano, Francesco Martucci, Filippo Renda, Simone Severgnini, Debora Virello, cast in definizione – regia Antonio Syxty – comportamento e azioni di scena Susanna Baccari
——————————————–
dal 7 al 12 aprile
Area Zelig
NESSUNO È IMPERFETTO (La prima commedia musicale che parla di eterofobia)
di Andrea Midena e Giovanna Donini – regia Claudio Insegno
——————————————–
7 aprile
Area Zelig
GEN Z con Francesco Di Tullio – regia Alessandra Scotti
—————————————-
dal 7 al 17 maggio
Compagnia Corrado d’Elia
CANZONI, LA VITA di e con Corrado d’Elia

—————————————-
aprile – date e sala da definire
Campsirago Residenza
JUST WALKING testi Michele Losi con la collaborazione di Sofia Bolognini
con Michele Losi, Stefano Pirovano, Marialice Tagliavini, Giulietta De Bernardi
——————————–
PREZZI, SEDI e BIGLIETTERIA
Teatro Litta – Teatro Leonardo (€)
Intero – 30,00, Convenzioni – 24,00, Ridotto Arcobaleno – 24,00 (per chi porta in cassa un oggetto arcobaleno), Under 30, Over 65, Università – 17,00, Scuole di teatro – 19,00, Scuole civiche Fondazione Milano, Piccolo Teatro, La Scala e Filodrammatici – 11,00, Scuole MTM – 10,00, Ridotto DVA – 15,00, Tagliando Esselunga di colore Rosso
La Cavallerizza (€)
Intero – 18,00, Under 30, Over 65, Università – 17,00, Scuole civiche Fondazione Milano, Piccolo Teatro, La Scala e Filodrammatici – 11,00, Scuole MTM – 10,00, Ridotto DVA – 9,00, Tagliando Esselunga di colore Verde.
Le commissioni sugli acquisti online sono a carico di Manifatture Teatrali Milanesi
———————————————————-
Sede degli spettacoli
Teatro Litta e La Cavallerizza
c.so Magenta 24, Milano (M1/M2 Cadorna, tram 16 e 27, autobus 94 e 58)
Teatro Leonardo
via Ampère, 1 – ang. p.zza Leonardo da Vinci, Milano
(M2 Piola, tram 19 e 33)
Le nostre sale sono accessibili alle persone con disabilità.
Biglietteria MTM
02 86 454545 – biglietteria@mtmteatro.it
Prenotazioni e prevendita
lunedì/sabato dalle 15:00 alle 19:30
La domenica le biglietterie sono aperte un’ora prima dell’inizio degli spettacoli
Acquisto online
Biglietti e abbonamenti sono acquistabili sul sito mtmteatro.it e sul sito e nei punti vendita Vivaticket
Prenotazioni
I biglietti prenotati vanno ritirati entro il giorno prima dello spettacolo negli orari di prevendita. I biglietti possono essere anche acquistati telefonicamente con carta di credito o Satispay e inviati via mail in formato elettronico, direttamente utilizzabile per l’ingresso.
———————-
ABBONAMENTI
MTM Ritrovarsi a volare
78,00 € – 5 spettacoli a scelta
Valido per la stagione di Manifatture Teatrali Milanesi escluse recite straordinarie, festival, teatro ragazzi, rassegne. Abbonamento nominale e non cedibile.
———————————————
MTM Ritrovarsi a volare Over 65
68,00 € – 5 spettacoli a scelta
Valido per la stagione di Manifatture Teatrali Milanesi escluse recite straordinarie, festival, teatro ragazzi, rassegne. Abbonamento nominale e non cedibile. Giustificativo obbligatorio all’ingresso sala.
———————————
MTM Under 30
42,00 € – 4 spettacoli a scelta
Valido per la stagione di Manifatture Teatrali Milanesi escluse recite straordinarie, festival, teatro ragazzi, rassegne. Abbonamento nominale e non cedibile. Giustificativo obbligatorio all’ingresso in sala.
———————————————
MTM Corrado d’Elia 2025/2026
79,00 € – 4 spettacoli (valido per gli spettacoli della Compagnia Corrado d’Elia in scena nelle sale di MTM. Abbonamento nominale e non cedibile).
