“La filosofia del coyote” allo Spazio Teatro Tertulliano – comunicato stampa

Produzione Teatrouvaille

Autrice Attrice e regia Paola Giacometti

Tecnico suono Lorenzo Lamastra

Avete mai pensato fosse amore, e invece era “un calesse”? Tutti noi abbiamo bisogno del calore di una relazione e quando questo non c’è di qualcosa che lo evochi. A partire dal ciuccio il bambino sviluppa la capacità di adattarsi a surrogati affettivi.

Quasi tutti abbiamo amato troppo almeno una volta, quasi tutti siamo stati almeno una volta ossessionati da qualcuno e abbiamo sofferto, magari inconsapevolmente, di dipendenza affettiva. Una patologia subdola e ambigua che spesso è difficile da riconoscere.

Indirizzare il proprio amore sul soggetto sbagliato può imbrigliarci in una rete da cui fatichiamo ad uscire. Ecco il mio tentativo di raccontare con ironia e leggerezza quell’ansia che si impossessa di noi quando non ci sentiamo amati.

19 maggio ore 20.30

Spazio Teatro Tertulliano, via Tertulliano 68

Info info@spaziotertulliano.it

Acquista su

https://www.vivaticket.com/it/ticket/la-filosofia-del-coyote/207509

Categorie comunicato stampa

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close