Non tutto il male viene per nuocere
Ma questo sì
L’eterno scontro tra aspettative e realtà nell’ironico e incalzante monologo di Giulia Pont
Al Libero di Milano dal 28 al 31 dicembre
Non tutto il male viene per nuocere, ma questo sì racconta la storia di una ragazza nata “per miracolo” e, dunque, con molte aspettative sulla vita. Di fronte a lei, però, una realtà diversa da quella immaginata: una madre iper apprensiva, un mondo del lavoro ingiusto, una relazione amorosa senza amore ma con tanta stima, una vocina interiore che tenta continuamente di autosabotarla.
Un monologo, ironico e dal ritmo incalzante, che racconta l’eterno scontro tra aspettative e realtà e che, in una dimensione intima e giocosa, svela certi funzionamenti “malati” della nostra epoca e di noi stessi, mettendo nelle mani del pubblico la messa in scena di un finale sorprendente e catartico.
In un’ora di spettacolo le occasioni di improvvisazione sono molte e contribuiscono, insieme ai momenti di interazione col pubblico, a creare una forte intimità tra chi è sul palco e chi è in platea. Tra la stand-up e il teatro, il testo dà l’impressione di non essere stato concluso, trasportando lo spettatore in quel delicato ed entusiasmante mondo che è la fucina della creazione artistica.
TEATRO LIBERO NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE di e con Giulia Pont Date spettacolo Biglietti dal 28 al 30 dicembre Biglietti per il 31 dicembre Per info e prenotazioni: |