Annullata la prima teatrale di questa sera martedì 3 dicembre e la replica di mercoledì 4 dicembre al Teatro Litta di Milano per lo spettacolo THE SENSE OF LIFE FOR A SINGLE MAN per problemi di salute dell’attore principale DARIO MANERA.
Lo spettacolo debutterà giovedì 5 dicembre e sostituirà l’interprete il regista e ideatore del progetto, PASQUALE MARRAZZO.
Le modalità di rimborso dei biglietti sono le seguenti:
Coloro che volessero cambiare la data dello spettacolo potranno chiamare lo 02.86 45 45 45 – da lunedì a sabato dalle 15:00 alle 19:30
Coloro che hanno acquistato i biglietti potranno procedere alla richiesta del rimborso pressoMTM Teatro Litta e Teatro Leonardo.
Coloro che hanno acquistato il biglietto online, il rimborso potrà essere richiesto chiamando lo02.86 45 45 45 – da lunedì a sabato dalle 15:00 alle 19:30